Recogniform - Tecnologie di riconoscimento ottico

 

Go to the International website


Cliente: Abramo Customer Care per Telecom Italia SpA

Oggetto: Fornitura di una soluzione per la classificazione automatica di documenti ricevuti via fax, mediante l'utilizzo di tecnologia OCR Free-Form

Software utilizzato: Recogniform Workgroup Reader + modulo OCR + modulo FreeForm & Layout Analsys

Obiettivo: Necessità di classificare automaticamente un numero molto elevato (>10.000.000) di documenti in ingresso ricevuti tramite un fax server, così da ottimizzarne lo smistamento.

Breve descrizione del processo: Monitoraggio hot folder del fax server, importazione automatica files TIFF, miglioramento immagini (raddrizzamento/pulizia/auto-orientamento), OCR full text, classificazione ed identificazione del documento in base a parole-chiave e salvataggio file invio in cartella predefinita.


Download brochure Recogniform Reader

Richiedi maggiori informazioni


Marchi- Copyright - Esclusione di responsabilità
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni e le immagini qui raccolte, al meglio della nostra conoscenza, non sono riservate e non infrangono privacy e copyright. Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione della legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo. Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti. I documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici o errori tipografici. In nessun caso la società potrà essere ritenuta responsabile dei danni causati dal vostro affidamento alla veridicità di tali informazioni. Il contenuto di queste pagine non vuol essere offensivo in alcun modo di cose o persone: se così fosse Vi preghiamo di avvertirci e provvederemo a rimuovere quanto prima possibile i suddetti contenuti.


© Recogniform Technologies S.p.A. - All rights reserved